https://www.iltredici.it/amp/index.html
martedì, 30 aprile 2024 - ore 03:03
Scarica l'App il13
Ci trovi sul telecomando:
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Home / Cronaca / Coronavirus: Fedriga,strutture Fvg allertate,domani incontro

Coronavirus: Fedriga,strutture Fvg allertate,domani incontro

'Si stanno portando avanti tutte le procedure'

Coronavirus: Fedriga,strutture Fvg allertate,domani incontro
Sull'emergenza coronavirus è in programma per "domani un incontro a Trieste. Allo stato attuale devo dire che tutte le strutture sono state immediatamente allertate e si stanno portando avanti tutte le procedure". Lo ha detto il presidente del Fvg, Massimiliano Fedriga, parlando dell'emergenza coronavirus a margine dell'inaugurazione dell'Anno giudiziario oggi a Trieste.
"Anche per i casi sospetti che poi fortunatamente si sono rivelati infondati - ha spiegato - sono stati subito presi in carico; subito sono state effettuate le analisi e tranquillizzato la persona e la comunità". Controlli, ha aggiunto, "sono stati avviati a porti e aeroporti che vengono effettuati assieme all'Autorità sanitaria".
All'incontro di domani, in programma alle 10.30 all'ospedale Cattinara di Trieste, sono attesi il vicepresidente del Fvg con delega alla Salute e alla Protezione civile, Riccardo Riccardi, il direttore generale dell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina (Asugi) Antonio Poggiana, il rettore dell'Università di Trieste Roberto Di Lenarda ed esperti, tra cui Niccolò de Manzini, Pierfranco D'Agaro, Maurizio Ruscio, Adele Maggiore, Roberto Luzzatti e Fabio Barbone.
0 Commenti
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori