https://www.iltredici.it/amp/index.html
martedì, 30 aprile 2024 - ore 09:20
Scarica l'App il13
Ci trovi sul telecomando:
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Home / Cronaca / Donna esce da casa e scompare: ricerche continuano in Fvg

Donna esce da casa e scompare: ricerche continuano in Fvg

Ritrovata una pochette e oggetti personali a Sistiana (Trieste)

Donna esce da casa e scompare: ricerche continuano in Fvg
Continuano le ricerche di Marina Buttazzoni - l'artigiana udinese di 55 anni di cui non si hanno più notizie dal 17 gennaio - dopo il ritrovamento di una sua pochette contenente alcuni effetti personali lasciata su una spiaggia a Sistiana (Trieste). Non è stato invece ancora trovato uno zainetto da trekking con cui la donna potrebbe essersi allontanata da casa.
La pochette - come riportato anche dai quotidiani locali - era stata rinvenuta il giorno successivo alla scomparsa di Marina da una ragazza che l'aveva consegnata al personale del comprensorio di Portopiccolo a Sistiana. Solo dopo aver appreso della scomparsa dell'artigiana, la ragazza si è rivolta alle forze dell'ordine, spiegando di aver rinvenuto la borsetta la mattina del 18 gennaio, appoggiata su un tronco di un albero, a fianco a un telo mare. Oggetti lasciati in modo ordinato.
All'interno della pochette, la Polizia ha trovato pochi spiccioli, alcuni biglietti da visita, il biglietto del treno da Udine a Sistiana, obliterato intorno alle 15.30, e il cellulare.
Secondo una ricostruzione, la donna potrebbe essere arrivata sulla spiaggia intorno alle 18 del 17 gennaio. Al momento non sono stati segnalati avvistamenti in zona, ma l'invito è a chi sia passato sulla spiaggia e abbia notato elementi utili a rivolgersi alle forze dell'ordine. Gli investigatori stanno cercando spunti per le ricerche nel cellulare della donna, attraverso l'analisi di foto, messaggi e contatti.
0 Commenti
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori