https://www.iltredici.it/amp/index.html
mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 02:15
Scarica l'App il13
Ci trovi sul telecomando:
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Home / Economia / Gambero Rosso e Domori insieme per formazione pasticceri

Gambero Rosso e Domori insieme per formazione pasticceri

Al via all'Academy Roma corsi per amatori e professionisti

Gambero Rosso e Domori insieme per formazione pasticceri
Apprendere le tecniche di lavorazione di pasticceria attraverso un prodotto di qualità: al via la collaborazione tra Domori, realtà d'eccellenza nel mondo del cioccolato super premium, e Gambero Rosso. A partire da metà febbraio l'Academy Roma, Scuola di cucina professionale e per appassionati, ospiterà corsi di formazione per amatori e professionisti futuri manager del settore enogastronomico e della pasticceria.
"Questo sodalizio darà la possibilità sia ai nostri allievi di apprendere le più avanzate tecniche di lavorazione di pasticceria attraverso un prodotto di altissima qualità; sia ai consumatori più attenti di scoprire le innumerevoli declinazioni del cacao in purezza e di trasformarlo in deliziose ricette grazie ai nostri corsi per appassionati", ha detto questa mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova iniziativa Paolo Cuccia, presidente di Gambero Rosso.
"Il Gambero Rosso rappresenta una parte importante della storia dell'enogastronomia italiana e della riscoperta dei sapori e delle tradizioni della cucina di questo Paese, ha aggiunto dal canto Riccardo Illy", ha commentato dal canto suo Riccardo Illy, presidente del Polo del Gusto. Soddisfazione anche da parte del a.d. di Domori, Andrea Macchione. "Siamo fieri - ha sottolineato - di inaugurare questa partnership dedicata all'alta formazione, un tema per noi strategico e in cui Domori investe molto".
0 Commenti
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori