https://www.iltredici.it/amp/index.html
mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 17:49
Scarica l'App il13
Ci trovi sul telecomando:
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Home / Sport / Sci: attesa per tappa Coppa Europa Maschile a Sella Nevea

Sci: attesa per tappa Coppa Europa Maschile a Sella Nevea

Sci: attesa per tappa Coppa Europa Maschile a Sella Nevea
Conto alla rovescia per la tappa di Coppa Europa maschile di sci alpino a Sella Nevea (Udine), in programma da domani fino a venerdì. Sul pendio della pista del Canin si sfideranno i migliori prospetti della disciplina, provenienti da 21 paesi.
All'evento - informa una nota - organizzato dall'Us Camporosso A.D in collaborazione con l'agenzia regionale Promoturismo Fvg, la Federazione internazionale sci e la Federazione italiana sport invernali, i circa cento sciatori in gara si giocheranno oltre ai successi di tappa anche punti preziosi in ottica classifica generale. Ad aprire il programma sarà il Supergigante domani alle 11. Giovedì alle 11 si replicherà con il secondo SuperG. Infine venerdì si terrà la Combinata Alpina con il SuperG fissato alle 10.30 e la manche di slalom alle 13.30.
Oltre alla gara, è previsto anche un viaggio alla scoperta delle specialità enogastronomiche, con una cena di benvenuto "Food for Skiers", in programma giovedì per tutti i partecipanti e che vedrà all'opera lo chef stellato Daniele Repetti.
0 Commenti
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori