https://www.iltredici.it/amp/index.html
giovedì, 28 marzo 2024 - ore 10:51
Scarica l'App il13
Ci trovi sul telecomando:
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Home / Sport / VOLLEY MANIAGO PORDENONE PRONTO A RIPARTIRE CON TRENTO

VOLLEY MANIAGO PORDENONE PRONTO A RIPARTIRE CON TRENTO

VOLLEY MANIAGO PORDENONE PRONTO A RIPARTIRE CON TRENTO

Dopo la tradizionale pausa che divide il girone d’andata da quello di ritorno le ragazze di Pasqualino Leone sono pronte a scendere in campo, ospiti dell’Argentario Trento.

Dopo la tradizionale settimana di pausa che fa da spartiacque tra il girone d’andata e quello di ritorno le gialloverdi del Volley Maniago Pordenone sono pronte a scendere nuovamente in campo.

Lo faranno domani alle 17.00 al PalaBocchi di Trento, contro quell’Argentario che a ottobre aveva inaugurato il ritorno del Palasport di Maniago nel volley nazionale. La speranza è quella di riproporre la bella vittoria del girone d’andata anche se giocare in trasferta non è mai comodo e la truppa guidata da un veterano della panchina come Maurizio Moretti (per lui tanta esperienza di Serie A oltre che con le nazionali giovanili azzurre) è composta da un mix di giovani talentuose e di atlete con esperienza in categoria come Pucnick e Bonafini.

In ogni caso le ragazze gialloverdi ci metteranno la proverbiale grinta oltre alle loro indubbie qualità tecniche. Leone deciderà lo starting six dopo l’allenamento di rifinitura di questo pomeriggio considerando che Valeria Pesce è leggermente febbricitante e Elisa Donarelli ha una caviglia in disordine. Per provare soluzioni alternative le coltellinaie hanno giocato un’amichevole infrasettimanale con le “cugine” della IopGroup Rizzi Volley Udine di B2, che ha dato indicazioni confortanti al tecnico di Frosinone

Arbitreranno Simone Miggiano e Fabian Hofer di Bolzano

0 Commenti
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori